Quantcast
Channel: udinese – Chicchecalcio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30

Higuain e la squalifica, ci siamo. Il Napoli “Chiama” Irrati

0
0

Higuain e la squalifica di 4 giornate. Continua la storia. Ma la lunga attesa sta per finire visto che il giorno del confronto tra il giocatore e la Corte d’Appello della FIGC è previsto per oggi alle ore 12, anche se poi la sentenza dovrebbe arrivare non prima delle 15.

L’argentino sarà accompagnato dal presidente De Laurentiis e chiederà la riduzione della squalifica di 4 giornate rimediata in seguito ai noti fatti di Udine.

La “speranza” è affidata, oltre che alle parole dell’argentino, soprattutto a video e fermi immagine in cui si vedrebbe come non sia Higuain a spingere l’arbitro. Inoltre il Napoli punta anche sull’atteggiamento del centrocampista dell’Udinese Badu che, in quei momenti concitati, ha tentato di difendere l’avversario mimando la presunta provocazione precedente del compagno Felipe.

Infine, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, non è neppure escluso che la società azzurra chieda al Giudice di riascoltare l’arbitro Irrati il quale potrebbe essere quindi contattato telefonicamente durante la camera di consiglio.

Che ne pensate? Come andrà a finire?

L'articolo Higuain e la squalifica, ci siamo. Il Napoli “Chiama” Irrati proviene da Chicchecalcio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30

Latest Images

Trending Articles





Latest Images